BBE: Bacon Bomb Explosion

Sveglia presto oggi e lista della spesa alla mano, si va in macelleria per acquistare tutti gli ingredienti per preparare il Bacon Bomb Explosion, il nome la dice veramente lunga su che cosa è!

Alcuni colleghi verranno a cena e di comune accordo abbiamo deciso di provare questa ricetta, la lavorazione non sembra complicatissima, la parte più difficile sta nella costruzione di una vera e propria maglia di bacon con la quale poi verrà avvolta la carne lavorata con spezie e farcia filante.

Il tutto verrà poi cotto sul barbecue (che oggi mi tocca tirare a lucido) in maniera indiretta, quindi una cottura lenta ed uniforme simulando un po’ l’effetto forno.

Le premesse sembrano positive, se non doveste avere notizie di me entro questa sera probabilmente dovrete cercare in cucina, sarò arrotolata nel bacon il quale prenderà sicuramente il sopravvento rendendomi la serata complicatissima.

Se tutto andrà per il verso giusto, foto e ricetta saranno servite quanto prima, il risultato dovrebbe essere più o meno questo, speriamo bene!

Found on gourmetfoodgarden.com
Found on gourmetfoodgarden.com

Buona giornata!

Tags from the story
More from Mandolina

L’ABC della merenda: quando lo spuntino diventa sano

In questi giorni in molti corrono, come il bianconiglio, online alla ricerca...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *